mercoledì 19 dicembre 2012

Nasce il Social Network per le imprese

Lanciato il social network per le aziende. Il suo nome è koprezzi

E' online con un'impaginazione chiara ed intuitiva.

"E' rivolto alle aziende che fanno e-commerce ma anche ad aziende vetrina ed a quelle che ancora devono affacciarsi al mondo virtuale, ai liberi professionisti ai commercianti ed artigiani. Lo scopo è quello di dare una marcia in più all'economia in questo periodo di crisi, ma anche una speranza a chi il lavoro lo cerca ma non ha i mezzi per farlo.Una scorciatoia insomma per arrivare subito al sodo". E' questa la risposta che viene data all'ideatore del progetto Antonio commerciante di prodotti del settore telecomunicazioni, quando gli viene fatta la domanda a cosa serve? 

Spina spiega che tutti possono accedervi a koprezzi social e-commerce, e bene sì, è un mix di social network più e-commerce, che sta a significare commercio online. Un vero e proprio motore di ricerca che permette l'utente di confrontare prezzi e di comparare prodotti e servizi. Il risparmio e la convenienza di un grande centro commerciale in vista online e soprattutto social. 

La chatbar permette la comunicazione tra gli utenti registrati ed i link sulla stessa chat dei più importanti tra i social network in circolazione, facebook, twitter, youtube, google+, linkedin, permettono il collegamento senza spostarsi su un'altra pagina web. E' stata implementata anche la funzione videochat di skype per chi volesse interagire direttamente con l'azienda La conclusione di un'ordine oppure di un'affare avviene dunque tutto sotto agli occhi dell'utente finale. 

Un vero e proprio strumento di lavoro che riduce i passaggi e soprattutto mette in sicurezza i risparmi, perchè l'azienda esposta è un'azienda che vanta feed positivi ed una reputazione consolidata nel tempo. La possibilità di truffe viene quindi azzerata dalle informazioni che vengono fornite al momento della registrazione e durante il processo di ricerca in chat. La registrazione al sito è totalmente gratuita. Il sito è raggiungibile all'indirizzo www.koprezzi.it Link: social ecommerce online.


Postato da  Yorker University 

Nessun commento:

Posta un commento