martedì 5 marzo 2013

Meetings, nasce l’App che semplifica l’organizzazione e la gestione delle riunioni

Velocità, flessibilità e sincronizzazione automatica delle informazioniMeetings è un'applicazione sviluppata da Command Guru per Mac e iPhone che permette di pianificare al meglio le proprie riunioni e a tener traccia di quelle passate in modo semplice e immediato.

Meetings è un'applicazione sviluppata da Command Guru per Mac e iPhone che permette di pianificare al meglio le proprie riunioni e a tener traccia di quelle passate in modo semplice e immediato. 

Per avere una visione completa delle informazioni e gestire in modo ottimale ogni aspetto, una volta scelti nome, data e location del proprio meeting, basterà compilare le sezioni relative a: 
• Partecipanti - invitare solo le persone giuste
• Preparazioni - pianificare le attività di preparazione
• Ordine del Giorno - definire l'agenda
• Discussioni - prendere nota degli argomenti affrontati
• Decisioni - annotare le scelte
• Attività - definire le attività successive

Meetings è molto flessibile e trova una perfetta applicazione di utilizzo per molteplici tipologie di persone come manager, liberi professionisti, avvocati, insegnati, studenti e così via.
A seconda delle proprie esigenze, infatti, è possibile visualizzare solo alcune sezioni e trovare in modo semplice ed intuitivo la configurazione più appropriata.

Inoltre, con la funzione Smart Entry la modalità di inserimento delle informazioni a ciascuna sezione è ancora più veloce e può avvenire esclusivamente con l’utilizzo della tastiera. 
Durante la riunione, è possibile prendere appunti o aggiungere obiettivi che saranno immediatamente fruibili da tutti i partecipanti.
Meetings sincronizza automaticamente le riunioni su Mac e iPhone. Grazie al servizio Cloud gratuito non è necessaria alcuna installazione per avviare il procedimento di sincronizzazione tra dispositivi: ogni modifica effettuata tramite Mac viene inviata in automatico al proprio iPhone via push e viceversa.
Meetings funziona anche in modalità offline e si sincronizza in automatico con il Cloud una volta tornato online.

Meetings è disponibile sull’App Store al prezzo di 4,99 euro per iPhone e 17,99 per Mac

Tutti i dati di Meetings sono criptati in modo sicuro e salvati sul Cloud di Command Guru, gestito da RackSpace

Nessun commento:

Posta un commento