domenica 25 novembre 2012

Usare il Web per promuovere il prodotto e vendere meglio, in sicurezza



II dati dell'Osservatorio regionale sull'artigianatoindicano che i giovani artigiani e le loro imprese, che rappresentano circa il 25% del sistema artigianale, hanno caratteristiche profondamente diverse dalla media del comparto: mostrano migliori variabili strutturali (come ad esempio, un titolo di studio più elevato, una dimensione d'impresa relativamente più grande, un'organizzazione societaria più complessa ed evoluta), migliori performance di crescita (misurate in termini di evoluzione della domanda, del fatturato e dell'occupazione, maggior propensione all'investimento e all'innovazione), migliori aspettative circa il futuro (nel senso che sono più ottimisti sull'evoluzione della domanda e della produzione). Infine, i giovani utilizzano di più le nuove tecnologie, stante la migliore dotazione in termini di fax, computer, sito web e, in generale, di macchine innovative [fonte: il portale dell'artigianato]
Per approfondire i temi che possono rilanciare e migliorare le capacità di business di questo settore  Giovedì 29 novembre 2012 - Ore: 14.00-16.00 presso la SALA ATTIVITÀ PRODUTTIVE - CNA si terrà la conferenza:

WEB E DINTORNI: LE PRATICHE CHE AIUTANO LA PROMOZIONE E IL VISSUTO DEI PRODOTTI ARTIGIANI.

GIOVEDI' 29 NOVEMBRE 2012 
Ore: 14.00-16.00 | SALA ATTIVITÀ PRODUTTIVE - CNA
PRESENTAZIONE DELLA GUIDA PRATICA
"INTERNET PER L'ARTIGIANATO E LA PICCOLA IMPRESA - USARE IL WEB PER PROMUOVERE IL PRODOTTO E VENDERE MEGLIO, IN SICUREZZA" 

Modera Vitaliano Alessio Stefanoni, Resposabile comunicazione e ufficio stampa CNA Torino 

Organizza: CNA TORINO
Info: CNA TORINO
Tel. 011 19672228
Email rfamiglietti@cna-to.it e gbrancatisano@cna-to.it 

SITO WEB http://www.restructura.com/1_15.php?giorno=30

Nessun commento:

Posta un commento