mercoledì 7 novembre 2012

Open University: in Scozia rimane ai vertici delle classifiche del Paese

La Open University in Scozia, in seguito a un recente sondaggio nazionale, è in testa per il settimo anno consecutivo per la soddisfazione degli studenti nel Regno Unito.

L'indagine nazionale ha chiesto  il punto di vista degli studenti in tutta la Scozia, e mostra che un massiccio numero di loro (circa il 94%)  si sono dichiarati soddisfatti della qualità della loro esperienza di studio. Superando in questo modo tutte le altre università del paese.

Il dottor James Miller, direttore della Open University in Scozia è molto soddisfatto dei risultati. Egli ha detto: "Ancora una volta siamo sopraffatti dal feedback positivi dai nostri studenti che testimonia il duro lavoro e l'impegno di tutto il personale."

Il sostegno agli studenti è al centro degli obiettivi della The Open University (OU)

"Queste caratteristiche senza dubbio contribuisce al riconoscimento che riceviamo di anno in anno nel censimento nazionale degli studenti."Come fa notare il dottor James Miller, gli studenti ricevono un supporto totale e flessibile ciò contribuiscono alla loro soddisfazione.

Inoltre, l'unità organizzativa è determinata a garantire un tipo di istruzione  conveniente e accessibile a tutti.

L'Open University in Scozia ha visto un aumento del 48% negli studenti di età inferiore ai 25 anni negli ultimi cinque anni. Nell'ultimo anno accademico  più di 1.000 nuovi studenti di questa fascia di età ha scelto di studiare con l'Open University in Scozia. Attualmente ci sono 16.000 studenti  che studiano una vasta gamma di qualifiche con corsi nelle arti, studi aziendali, scienze sociali e l'istruzione, per citarne solo alcuni. 

Uno studente, 21 anni, Calum Risbridger da Edimburgo si è laureato con il massimo dei voti all'inizio di quest'anno. E ha detto: "Io non sono sorpreso che la Open University in Scozia, abbiamo superato nuovamente il sondaggio NSS."La mia esperienza nella Open University ha superato le mie aspettative."Di volta in volta le mie domande sono state trattate in modo rapido e cortese, e, di conseguenza, mi sono sempre sentito sostenuto durante i miei tre anni di studio. Non esiterei a raccomandare l'Open University come un'ottima alternativa a un campus universitario in base a qualsiasi alta scolastico prematuro. "Se siete interessati a studiare presso la Open University in Scozia o semplicemente volete saperne di più, cliccate qui .



Postato da The Yorker University 

Nessun commento:

Posta un commento